Radiologia digitale 3D

Questa tecnologia consente di effettuare indagini radiografiche di routine in regime di bassa esposizione. Attraverso dei sensori applicati in corrispondenza dei denti vengono rilevate le immagini, dopo una ridotta emissione di raggi X.

Impronta digitale

La scansione digitale consente di rilevare una immagine tridimensionale della dentatura e riduce i tempi di lavorazione del manufatto, a vantaggio del paziente.
Viene utilizzata in ortodonzia e per la realizzazione di protesi.

Digital Smile Design

La metodica del Digital Smile Design è l’avanguardia dell’odontoiatria moderna. Consente al paziente di vedere come sarà la propria dentatura a fine lavori ed apportare eventuali modifiche per raggiungere il sorriso
ideale.

Microscopio operativo

Il microscopio operatorio è uno strumento indispensabile per un’odontoiatria moderna, predicibile e precisa. E’ uno strumento diagnostico ed operativo. Non di meno permette la visione stereoscopica e la sua luce coassiale.

Piezosurgery

Le speciali microvibrazioni ultrasoniche della tecnica originale PIEZOSURGERY® tagliano l’osso. Nessun tessuto molle viene quindi danneggiato, permettendo di lavorare con una precisione che facilita non solo l’atto
chirurgico ma riduce anche i fastidi post-operatori dei pazienti.

Laser

Il Laser ha un largo impiego in odontoiatria. Si usa nella piccola chirurgia, in parodontologia, nel trattamento della ipersensibilità e della disinfezione in endodonzia. Il Laser a diodi emette un raggio di luce focalizzato ad un’unica determinata frequenza/lunghezza d’onda.

Acceleratori dentali

L’acceleratore è una tecnologia all’avanguardia che permette di velocizzare le tempistiche delle cure ortodontiche fino al 50%. Si riscontra una notevole
diminuzione del fastidio e del dolore legato ai
movimenti messi in atto dagli apparecchi invisibili. Le
micropulsazioni non sono traumatiche.

Sedazione cosciente

La sedazione cosciente è una tecnica di rilassamento che viene utilizzata per la chirurgia, igiene dentale, presa di impronte. La somministrazione gestita di una miscela ad alto contenuto di ossigeno e di protossido di azoto, senza anestesista, avviene attraverso una mascherina nasale, è ad effetto rapido e consente di lavorare con la massima continuità. Consente al dentista di poter lavorare con massima tranquillità.

Una migliore assistenza sanitaria è la nostra missione 

 PRENOTA FACILMENTE UN APPUNTAMENTO

Via dei Castelli Romani 2E, 00071, Pomezia (RM)